termdisrisi Admin replied

369 weeks ago

Star Trek: The Next Generation

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questa serie era, nel migliore dei casi, predicata e condiscendente per i suoi spettatori. Nel peggiore dei casi, era intollerabile. Lo sviluppo del personaggio è stato semplicemente deplorevole (e mi congratulo con Patrick Stewart per le sue straordinarie capacità recitative, facendo uscire un personaggio interessante dal mio "Il mio nome è Jean-Luc e i miei scrittori pensano che io abbia solo una dimensione"). Inoltre, mancava di continuità. Worf ha ottenuto un trapianto di midollo spinale (!) In un episodio, ed è tornato al suo vecchio sodo di calci nel prossimo. <br/> <br/> La storia, quello che c'era di uno, era sempre la grande impresa utopica troupe che istruiva alcuni selvaggi ignoranti o qualche immondizia insignificante nella nave. Nella vita reale, le persone non sempre dicono esattamente a cosa stanno pensando. E quando ti stanno mentendo, non puoi dirlo immediatamente. Tuttavia, sull'Enterprise, le persone non hanno secondi fini. Non c'è retroscena. C'è il qui e ora, e questo non ha niente a che fare con quello che è successo la settimana scorsa, e andrà tutto bene per l'Enterprise e il suo equipaggio. <br/> <br/> È come se gli scrittori e i direttori decidessero fare una storia senza prima considerare quello che viene insegnato in un corso di sceneggiatura universitario di livello introduttivo. Guarda Babylon 5. Ha tutte le cose buone che hanno lasciato da TNG.
Ricordo l'accumulo di questa nuova iterazione del vecchio classico zeitgeist di Trek. L'ho aspettato con grande attesa. Poi è andato in onda il premier delle due ore. E non ero sicuro di cosa pensarci, a parte il fatto che non ero sicuro che mi piacesse quello che ho visto. <br/> <br/> Poi è andato in onda il secondo episodio, che è sembrato rendere un omaggio al spettacolo di viaggio originale. Ero Luke caldo per questo. C'è stato un po 'di sviluppo del personaggio, un po' di rivisitazione delle glorie del passato in un modo per niente, e il riciclaggio di vecchi materiali. <br/> <br/> Poi il terzo episodio è andato in onda, e aveva un po 'più di promessa, ma aveva anche più terapia iniettato in esso. Non era intellettuale, né provocatorio, ma era interessante. Era quasi come un film sull'igiene mentale degli anni '50, ma era vestito con bardature fantascientifiche. <br/> <br/> Poi è andato in onda il quarto episodio, e sono stato davvero turbato dal Ferengi e dal pagliaccio come la prestazione data a loro. E il tutto & quot; T'Kon Empire & quot; la cosa sembrava essere eseguita con un budget minimo (la maggior parte delle quali credo sia andato a trucchi e modelli). <br/> <br/> A questo punto va in onda il quinto episodio, con alcuni intriganti elementi grafici, ma Il destino di Patrick Stewart è rigido come l'inferno. Di fronte a un'illusione pronta a bruciarlo, lui alza una mano, si appoggia un po 'all'indietro, con l'altro al suo fianco, come se stesse recitando per le prove. Gran parte dell'episodio è così. E l'intero Wesley come motivo del figlio prodigo mi ha fatto roteare gli occhi, ma più per un'esecuzione malata che per la plausibilità. L'episodio era a metà cottura. <br/> <br/> L'episodio sei aveva alcuni elementi divertenti riguardo ai delegati, quindi ho dato un passaggio. E la mia speranza è ringiovanita, dopo essere stata battuta e battuta. <br/> <br/> Episodio Seven, comunque, è l'unghia nella bara. Un pianeta sessuale con la pena di morte per jaywalking. Per favore. Proprio qui e là ho deciso di dare a questa serie non un pollice in su, né un pollice in giù, ma & quot; il dito & quot ;. <br/> <br/> Comunque, ho guardato il resto della stagione, e sorrise qui e lì. Ma questa cosa non riguarda la correzione di strutture strane a una norma compatibile. Si tratta di accettare qualunque sciocchezza si qualifica come "diversa" e che non importa quanto perverso o stravolto sia l'Enterprise-D e l'equipaggio si confrontano, alla fine è tutto relativo. Ci sono stati uno o due episodi in più ai quali ho avuto un risveglio, ma ancora una volta, la maggior parte di ciò che veniva trasmesso non era solo privo di azione, ma anche privo di peso intellettuale. <br/> <br/> In retrospettiva sembrava più come una seduta di terapia per una generazione che diventerà maggiorenne negli anni '90 e negli anni 2000. Oh uomo, le generazioni future ci perdoneranno mai? <br/> <br/> Classic Trek, per me, era di vedere le mancanze e affrontarle nel miglior modo possibile, con un esito positivo e vittorioso. Ma non è di questo spettacolo. In effetti, TNG parlava di NIENTE. I mondi esplorati non erano strani, ma la versione di uno sceneggiatore di fantascienza. Le nuove forme di vita erano a volte interessanti e divertenti, ma non sempre coinvolgenti o necessarie alla trama generale. Idem con il & quot; nuove civiltà & quot ;. E, per essere onesti, siamo andati nei territori psicologici reclamizzati nel monologo di apertura. <br/> <br/> La psicologia pop / new age avvolta in quello che all'epoca era stato il mio universo sci-fi preferito . Questo spettacolo, e i suoi spinoff, lo hanno distrutto. Altro è il peccato. <br/> <br/> Oh bene. Avrò sempre Kirk, Spock e il resto dell'equipaggio del vecchio spettacolo.
Da quando ho visto il primo episodio di The Next Generation l'ho adorato, la recitazione, le trame e gli effetti speciali mi hanno divertito e con il passare degli anni è andata ancora meglio. Patrick Stewart è superbo come Jean-Luc Picard ed è uno dei miei personaggi preferiti fino ad oggi. Brent Spiner è sempre stato bravissimo nel ritrarre Data ed è stato scelto per dare l'umanità al ruolo senza essere troppo umano. Anche gli altri attori sono fantastici come cast di supporto se non così importanti come Picard e Data. <br/> <br/> Lunga vita al cast di Next Generation
Questa serie è una vera meraviglia! Non ricordo di aver visto altre serie così diverse nella sua tematologia, così ricca di idee. Patrick Stewart aggiunge davvero molto spessore al suo ruolo, in tutta la serie ci sono riferimenti al dramma, alla letteratura, alla scienza che rendono alcuni episodi un vero viaggio attraverso le belle idee. Inoltre, la trama a volte è molto buona, nonostante le discrepanze scientifiche che si incontrano spesso, o gli effetti che potrebbero in alcuni punti apparire superati. Questa è fantascienza che mira a chiarire le eterne domande umane, non solo a dare una prospettiva drammatizzata dell'evoluzione umana. Data è un personaggio unico, la sua interazione con il capitano (e il resto dell'equipaggio) è straordinariamente piacevole, spesso dando spunti all'evoluzione dell'etica umana, come ad esempio in un episodio in cui il capitano Piccard è chiamato a sostenere l'opinione che Data è una forma di vita cosciente e quindi ha il diritto di decidere per il proprio destino; che non può essere considerato una proprietà, anche se è un costrutto umano. Non sai mai dove il prossimo episodio ti porterà … da MacBeth a Cyrano, o dalla storia d'amore di Data al primo contatto con l'entità cristallina, o ai misteri di Sherlock Holmes. Veramente, non ho mai visto altre serie con una gamma così ampia di idee e riferimenti. Desidero ringraziare tutti coloro che lo hanno reso possibile e Patrick Stewart per aver aggiunto una profondità così drammatica al suo ruolo. Veramente, in nessun altro caso un attore in TV ha fatto un così grande lavoro nel combinare elementi così diversi in un singolo personaggio, e con una recitazione così superba … Patrick Stewart ti porta davvero via con la sua recitazione, è epico dire che meno. Lo ricordo in tanti ruoli, non mi ha mai deluso. <br/> <br/> È una magnifica opera d'arte, una che si estende attraverso molte meraviglie dell'intelletto umano per creare la sua bella ed educante (nel senso greco , come attori diventano insegnanti della vita attraverso i loro dilemmi e avventure) dramma.
Adoro gli spettacoli di Star Trek e ho guardato ogni episodio di ogni serie e serie di spin-off tranne che per i cartoni animati … Non faccio cartoni animati di Star Trek. Quindi, puoi giustamente supporre che io sia un grande fan degli spettacoli. Tuttavia, non sono uno di quei fan rabbiosi che è così cieco da pensare che ogni serie di Trek sia perfetta e migliore di qualsiasi altro spettacolo mai realizzato. No … a volte gli spettacoli non erano così grandi e alcune volte (come nel caso di "The Inner Light" della quinta stagione) erano eccezionali. Ovviamente, però, mi piace molto questo spettacolo dato che gli ho dato un 8. Quindi cos'è il buono e cos'è il cattivo? Il bene includerebbe alcune trame davvero innovative e incredibilmente fresche, fantastici effetti speciali e alcuni personaggi molto simpatici (come Worf). Includerebbero personaggi femminili che sono scritti male (Tasha Yar era molto monodimensionale, il carattere del dottor Crusher era incoerente e il consigliere Troi era, a volte, non necessario - e io desideravo femmine forti nello spettacolo) così come alcuni episodi che erano troppo cerebrali e facevano affidamento su risposte che sembravano venire fuori da dove. A conti fatti, comunque, i buoni superano di gran lunga i cattivi e questa serie è stata tra le migliori, le migliori di Trek show … forse la migliore.

Set in the 24th century and decades after the adventures of the original crew of the starship Enterprise, this new series is the long-awaited successor to the original <a href=">Star Trek (1966). Unde
Karmouz War full movie free downloadBeatdown full movie hd 1080pFlashpoint malayalam movie downloadLa corsa pi pazza d'America full movie hd downloadGhouls movie download in mp4Il re scorpione 2 - Il destino di un guerriero in italian free download2 full movie in italian 720p downloadX-Men - L'inizio online gratuitoKill 'em All - Uccidili tutti online freeAssassinio all'aeroporto full movie free download
Please log in to post a reply.