termdisrisi Admin replied

369 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Indiana Jones E Il Regno Del Teschio Di Cristallo

Show Spoiler

3a43a2fb81 Una cosa che non capisco. Diverse lamentele sul fatto che questo film abbia troppa CBI. E che molte scene sono eccessive. E allora ??? Questo è un film. È solo per intrattenere. Tutto non deve essere realistico tutto il tempo. E soprattutto nel caso dei film. Questo film è buono come il primo e io lo do 10. George Lucas e Steven Spielberg dovrebbero essere molto orgogliosi di questo film. <br/> <br/> Questo è chiaramente il miglior film di Indiana Jones. Un sacco di azione, umorismo e grande storia. Penso che sia fantastico che Marion abbia avuto un ruolo importante in questo e che Shia LaBeouf abbia una buona interazione con Harrison Ford. Si può vedere che gli sciiti hanno lavorato duramente con questo personaggio e gli hanno dato ciò che merita.
Non mi preoccuperò di rielaborare la trama che chiunque abbia letto questo è sicuro di sapere già. Non mi preoccuperò di parlare di come sono cresciuto con Indiana Jones, & quot; o entrare nei miei sentimenti per i prequel di Star Wars, come molti hanno sentito il bisogno di fare. Ho difeso Spider-man 3 quando si trattava di cinema, non perché pensavo che fosse senza i suoi difetti (ce n'erano molti), ma perché pensavo ci fossero alcuni momenti brillanti nel film che non potevo screditare dal canone di Spider-man . <br/> <br/> Per Indiana Jones, beh, penso che il film sia difettoso ma frainteso. Io, come la maggior parte dei fan, LOVE Raiders, sono misto a Temple, e penso che Last Crusade sia imperfetto, ma lo adoro comunque. Crystal Skull rientra nella categoria in cui ho messo l'ultima crociata. Ha i suoi difetti, la sua trama non è completa, ma è comunque un buon film. Tutto ciò che un fan di Indy potrebbe desiderare. La gente dimentica che Temple e Crusade hanno incontrato reazioni contrastanti e ci sono voluti anni affinché tutti apprezzassero davvero, per non parlare, molti di noi erano bambini quando abbiamo visto questi film. I problemi, i difetti, i buchi della trama, ecc. Sono stati cancellati come & quot; Indy charm. & Quot; Short Round non era fastidioso, era semplicemente divertente. Se ci fosse stato in un altro film, lo odiavamo, ma lui era in un film di Indy, quindi era scusabile. Le cose negli anni '80, prima di film d'azione e film in generale, hanno iniziato a cercare di alzare il livello e superare l'altro, erano più facilmente perdonabili. Non ho dubbi che se questo film fosse stato realizzato venticinque anni fa, avrebbe incontrato reazioni contrastanti come lo è ora, ma poi, di nuovo, non era Temple and Crusade? <br/> <br/> Vero, non vi è alcun senso di urgenza o di alta posta in gioco, la leggenda dei teschi di cristallo non è completamente rimpolpata, non rimangono mai in un'ambientazione troppo a lungo, e nel terzo atto, non c'è tanto che ha bisogno di fare o prevenire Indy. È solo uno spettatore di ciò che accade. Ma quello che succede è davvero glorioso e maestoso, qualcosa a cui Spielberg è bravo. E anche se non ha senso, le persone che esplodono e le facce che si sciolgono nei Raiders hanno senso? Henry Sr. ha lasciato la tomba e la sua ferita rimanendo completamente guarita? No, perché c'era una presenza maestosa al manufatto che ci ha fatto sospendere un po 'il nostro scetticismo. Dopotutto, il mondo di Indiana Jones non è esattamente il nostro mondo. <br/> <br/> Ora ho sentito Lucas parlare continuamente di un macguffin in ogni intervista che gli è stata fatta. Forse quel macguffin non era nient'altro che un dispositivo sottile, non inteso per qualcosa di più di una semplice redenzione di Indys dalla sua crisi di mezza età. Una delle migliori righe del film è consegnata dal personaggio di Jim Broadbents quando dice all'inizio, "siamo al palcoscenico delle nostre vite in cui la vita smette di dare e inizia a portare via", cit. o qualcosa del genere. Quindi la sua ultima avventura porta due rivelazioni, in primo luogo, ha un figlio, e in secondo luogo, è con Marion Ravenwood, la donna da cui non ha mai completamente recuperato. E questa è la redenzione dalla sua crisi. Proprio come il film potrebbe essere chiamato & quot; The Secret War o Indiana Jones, & quot; potrebbe essere facilmente chiamato "Indiana Jones" & quot; rispecchiando Rocky Balboa (non fraintendermi qui, quel film era terribile). Entrambi sono film su un eroe anziano con cui siamo cresciuti in una crisi personale. Il film parla più del loro conflitto interno che della caccia. <br/> <br/> Vero, può essere entrambi, come lo sono molti film.Indiana Jones ha scenografie spettacolari (anche se nessuna scena singola spicca come scena del masso e della scena del carrello ferroviario, ma potremmo dover aspettare qualche anno per vedere), molta azione (anche se Indy non usa la sua frusta come come era solito) e l'azione e l'umorismo tanto assurdi quanto gli originali. Harrison Ford sembra non aver avuto problemi a tornare nel personaggio, ma non è l'Indy dei Raiders. Marion non è nemmeno Marion. Sono entrambi più grandi, maturi, Indy è leggermente più scontenta e Marion leggermente più saggio. Ma non sono fuori dal personaggio, sono i loro personaggi, diciannove anni dopo. E proprio così, Spielberg ha diretto come regista di questi film, diciannove anni dopo. <br/> <br/> In un'intervista di recente, Spielberg ha detto che se ha filmato & quot; Incontri ravvicinati & quot; oggi, non avrebbe fatto Richard Dryfuss ad abbandonare la sua famiglia alla fine del film. In questo modo, ha realizzato un film di Indiana Jones con le sensibilità che ha accumulato negli ultimi diciannove anni. Ma non perde mai di vista il personaggio. Come il suo vecchio io, mantiene l'azione incorniciata in riprese medie, mantiene il dialogo leggermente in risalto, e guarda a serial e b-movie come fonte d'ispirazione. Le cose che hanno reso accattivanti gli originali. Ma fedele allo Spielberg, che non avrebbe più permesso a Richard Dryfuss di lasciare la sua famiglia, lo Spielberg che ha maturato diciannove anni, si lega senza sforzo a sottotrame e sfumature di perdita, crisi personale e amore immortale. <br/> <br/> Se i Raiders parlano di un atto di fede, Temple sta imparando a credere nella magia, Crusade vuol dire lasciar andare l'ossessione, Crystal Skull significa mettere il passato alle spalle.
OK La mia prima recensione su IMDb qui va. <br/> <br/> Anche con tutto il tempo di guardare i tre film precedenti con totale riverenza totale, non è stato fino a quando non ho finito di vedere "Indiana Jones e il Regno del Cristallo cranio & quot; ho realizzato che cosa stavano facendo le riprese di Lucas e Spielberg con ciascuno dei film. <br/> <br/> Mi sono reso conto che volevano esplorare le leggende dietro tutte le principali religioni e culture in tutti i vari angoli del mondo. il mondo. In & quot; Raiders & quot; hanno esplorato le leggende giudaiche che circondano l'Arca dell'Alleanza. In & quot; Temple & quot; ci furono date le leggende indù che ruotavano attorno a Shiva e alle pietre di Shankara. & Quot; crociata & quot; naturalmente esplorato le leggende arturiano / cristiano del Santo Graal. Tutto ciò mi divenne immancabilmente chiaro quando lo vidi in "Crystal Skull & quot; Hanno deciso questa volta di esplorare le teorie che circondano le origini della Civiltà Maya. <br/> <br/> Molte teorie puntano tutte verso le idee che i molti elementi dei Maya hanno notevolmente migliorato la scienza matematica e architettonica coltivata dagli alieni. Queste teorie sono state pesantemente considerate a causa delle sfacciate somiglianze tra i Maya e gli egiziani. <br/> <br/> Come tale Sembra giusto che questa storia emerga quando Indiana Jones è pesante nella Guerra Fredda, specialmente perché gli anni '50 erano un era in cui le persone erano affascinati dalla possibilità di alieni. Quando lo sbarco di Roswell era ancora caldo in tutte le menti del teorico della cospirazione, ed era anche intrigante per me che i comunisti volevano usare la tecnologia inerente alla scienza per diffondere la loro volontà in tutto il mondo che si amalgamava splendidamente con il procedimento.soprattutto dal momento che negli anni '50 la gente era incredibilmente paranoica sulla minaccia di infiltrazioni comuniste e il timore che stessero diffondendo la loro filosofia sotto il naso di tutti. <br/> <br/> Mi viene in mente che molti dei nuovi aspetti introdotti in questo film sono stati introdotti principalmente per necessità. Prima di tutto e soprattutto, sono passati 19 anni dall'ultima volta che abbiamo visto Indy, molte cose sono ovviamente accadute tra qui e là e la sceneggiatura di David Koepp lo riconosce nettamente. Vediamo che la vita di Indy e la sua eredità sono vuote e vuote. La maggior parte dei suoi amici (e della sua famiglia) sono passati lasciando Indy a discutere su cosa ha combattuto quando non ha letteralmente nessuno a cui passare. <br/> <br /> È con questo in mente che la riemersione di Marion Ravenwood non è solo appropriata, è anche essenziale per lo sviluppo di Indy. Vedendola di nuovo con il figlio al seguito, crea una nuova dinamica rinfrescante. Ora non è solo Indy che tifiamo per tifare per l'intero clan! La scena dell'inseguimento attraverso la giungla scandisce quel punto perché è stato messo in scena, coreografato e montato magnificamente sull'effetto in cui è stato in grado di dirigere l'attenzione su tutti i soggetti coinvolti e mai una volta hai guardato una parte di esso e pensando "Mi chiedo quale altro la persona sta facendo? & quot; L'azione è coinvolgente ed è in gran parte dovuta al fascino di tutti i personaggi coinvolti. <br/> <br/> Un'altra nota di merito per questa voce della serie è che contiene i seguenti ingredienti: il logo paramount sfuma su una montagna : controlla … devi amare i cani della prateria -Indy affronta un ragazzo tosto che incontra un destino orribile: controlla..non voglio essere nei panni di quel povero schmuck quando è mangiato vivo dalle formiche. -Indy e Co. vengono minacciati da un inquietante gattone: controlla … Scorpioni e carne mangiano le formiche. Sono curioso di vedere cosa c'è dopo. -L'ambizione del cattivo principale si rivela essere la sua (o in questo caso la sua) caduta quando detta persona incontra la loro fine per mano del tesoro: controllare … Il cervello umano non è pronto per tutte le conoscenze dell'universo. <br/> <br/> È scoraggiante sentire le persone che accusano i registi di non attenersi alla formula quando è evidente che loro hanno. <br/> <br/> Dicono anche che le sequenze d'azione sono troppo esagerate e con ciò mi chiedo & quot; siete davvero dei fan di Indy? & quot; ogni singolo film della serie aveva le sequenze d'azione più importanti. Circondato da serpenti velenosi e non morso una volta? essere in grado di saltare le tracce spezzate su un carrello della miniera fuori controllo? Distruggere una torretta di fucili su un carro armato con una roccia? Questi sono solo alcuni esempi. Spielberg e Lucas hanno sempre voluto che questi film fossero l'escapismo in stile B-Movie che si rivolge più al "gee-whiz"; factor NOT the & quot; Hell-yeah, bee-otch & quot; fattore.
Amo ciò che Indiana dice ai comunisti quando dicono, & quot; Che cosa hai da dire, dottor Jones, & quot; e lui risponde con una voce grizzly, & quot; Mi piace Ike. & quot; Momento classico in questo film. Ci sono stati molti bei momenti in questo film e sicuramente ha avuto il potenziale per essere fantastico … sfortunatamente, il film non è all'altezza. Ho la sensazione che persino Indiana potrebbe essere stata vittima dello sciopero degli scrittori o di una data di rilascio che si avvicina rapidamente. Il film di Jones del passato sembra meglio sviluppato sia nella storia che nel personaggio. I film precedenti erano più emotivamente legati al pubblico. <br/> <br/> Non mi importava molto dell'angolo fantascientifico ma hey Indiana Jones non era un grosso problema e al di fuori di questo non c'era nient'altro che non mi piacesse. Pensavo che Harrison Ford fosse tornato al top della forma. Pensavo che le allegre frivolezze dei film precedenti fossero presenti. C'è stato un bel omaggio ai personaggi che non sono entrati in questo film. Pensavo che Shia LeBouf abbia fatto un buon lavoro assumendo il manto del nuovo Henry Jones in famiglia. Tutto ciò che mancava era un'avventura più sviluppata. Ciò che si ottiene al suo posto è una serie di acrobazie che più o meno sono state viste in altri film, inclusi precedenti film di Indiana Jones. Mi piacerebbe aver visto il dramma tra Marian, Mutt e Indy suonare di più, in uno stile che rispecchia il rapporto padre-figlio di "Last Crusade". <br/> <br/> Ora per favore non farlo non capisco, non mi piacciono le acrobazie. Con tutti i mezzi tenerli lì, solo in aggiunta a, questo è tutto. La scena dell'inseguimento sulla motocicletta e la scena dell'inseguimento nella giungla erano entrambi divertenti. Quello nella giungla era decisamente divertente con il loro piccolo omaggio a Tarzan. Ho pensato che quello che questo film ha ottenuto al 100% attraverso tutte le scene d'azione stava mostrando i tratti familiari simili tra Jones senior e Jones junior. Penso che se continueranno la serie, questo film potrebbe sicuramente essere l'inizio del processo di passaggio della torcia al figlio. <br/> <br/> Quindi, con tutto ciò che avrebbe potuto essere e non è stato, e il fatto che questo film si collochi al 4 ° posto tra i film di Indy, verrà aggiunto alla mia collezione di video e sarà guardato numerose volte. È bello vedere Indy tornare a fare di più … se decidono di fare di più … anche se decidono di trasmettere la Fedora e la giacca di pelle a una nuova generazione.
O mio Dio, non posso nemmeno iniziare a descrivere quanto sia stato assolutamente orribile questo film .. Dal gopher della CGI nel primo scatto, dritto fino ai titoli di coda. Ancora una volta George Lucas è riuscito a violentare un antico franchise di successo .. <br/> <br/> La mutilazione di Indiana Jones è davvero strabiliante. Se pensavi che i tre nuovi film di Guerre Stellari fossero pezzi di merda, caccerai a ridere guardando Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo .. <br/> <br/> Posso lamentarmi di quanto Hollywood mi sorprenda anno dopo anno, un botteghino ha colpito più orribile dell'altra, ma è probabile che quando stai leggendo questo, tu sia già allo stesso livello con me. Quindi ecco un piccolo elenco di esattamente questo film che sta bollendo male .. <br/> <br/> * Spoiler Alert * * 1: Indiana Jones si muove come un vecchio uomo gobbo (tranne quando il suo stunt-double o CGI calcia dentro ): -1 * 2: i russi invece dei nazisti: -2 * 3: il plotone completo dei russi nel mezzo degli Stati Uniti, e che irrompono in un "alto livello di sicurezza" & quot; base (sorvegliata solo da 2 o 3 soldati americani) senza essere catturati o fermati o attaccati in alcun modo: -2 Da qui in poi il film si avvia, anche se ho regredito alla mia estate del 2007 trauma, quando Shia & quot; Transformers & quot; ; LeBeouf è stato presentato .. Proprio quando ho superato questo improvviso mal di testa, eccolo .. L'uccisione assoluta di Indiana Jones .. <br/> <br/> * 4: Aliens … -1000: | L'ufficiale russa femmina tira fuori addirittura una vera testa aliena, dall'alieno di Roswell, presumibilmente rubato dal magazzino nell'introduzione del film … <br/> <br/> Non posso nemmeno commentare il finale. Devi solo vedere di persona .. <br/> <br/> Il mio ultimo consiglio è: Vai e guarda questo film tutti! Soprattutto quando ti piacevano i vecchi film di Indiana Jones .. Con questa quarta puntata della saga, puoi finalmente ottenere un po 'di chiusura, e mettere Indiana nella sua tomba una volta per tutte. Speriamo che la maggior parte di voi capisca che i personaggi di maggior successo degli anni ottanta dovrebbero rimanere negli anni ottanta.

During the Cold War, Soviet agents watch Professor Henry Jones when a young man brings him a coded message from an aged, demented colleague, Harold Oxley. Led by the brilliant Irina Spalko, the Soviet
the Doom 3 full movie in italian free download hdJake Speed song free downloadNatura contro full movie in italian free download mp4Tank download di film interi in hdfree download Sky Captain and the World of TomorrowNinja Pussy Cat full movie in italian free download mp4Intensive Care download torrentitalian movie download La legge del mitraThe Last of Us: Left Behind full movie kickass torrentFillmore! full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.