3a43a2fb81 Per quanto io e mia moglie abbiamo apprezzato questo film (e sì, ci è piaciuto), è stato quasi interamente dovuto allo squalo. Voglio dire, di solito non guardo nemmeno questo genere di cose, ma il titolo mi ha tirato dentro. & Quot; Sharks in Venice & quot; Mi sono detto che è GOT essere bravo. E certo, mi sono intrattenuto. Ma … perché non c'era più lo squalo? <br/> <br/> Mi aspettavo come Jaws a Venezia o qualcosa del genere. Ma questo era più simile a Indiana Jones a Venezia (con Shark), e questo non è abbastanza buono. Diavolo, avresti potuto tagliare lo squalo completamente e poco sarebbe stato perso nella storia. Voglio dire, perché la roba della mafia? Le mascelle non avevano bisogno della mafia. Il capo Brody non aveva bisogno di salvare la moglie rapita. È una formula così semplice: lo squalo in acqua. Squalo uccide le persone in acqua. Hai bisogno di prendere lo squalo fuori dall'acqua. Andiamo a prendere quello squalo. Squalo morto Mi sembra abbastanza semplice e hanno anche avuto un bel sfondo di Venezia con cui lavorare. Come puoi rovinare una formula del genere? Ti dirò come, strappare il terzo film di Indiana Jones e metterlo a tacere con i mafiosi, ecco come. È come se non ci stessero nemmeno provando. <br/> <br/> E la parte più strana è che non c'era nemmeno una buona ragione per cui lo squalo fosse nel film. E tu sai cosa? Penso che lo squalo potrebbe dire. Potresti sentirlo nella sua performance poco brillante. Sapeva di non essere davvero la star di questo film, nonostante il titolo. Si rese conto che avevano appena preso qualche altra idea cinematografica e vi avevano gettato squali per renderlo interessante. Ma questa è la cosa, lo squalo è stata la parte migliore del film. Quindi, perché non renderlo un film sugli squali? E di nuovo, sono sicuro che lo squalo si stava chiedendo che nelle poche scene che aveva, il che spiegherebbe il motivo per cui lui non sembrava dargli il massimo. Era meglio di Baldwin o Johannson? Bene, duh! Ma non sta dicendo molto, vero? Anche uno squalo DEAD avrebbe superato la ragazza. <br/> <br/> Quindi è stato un bel film? Beh, ho riso molto, quindi è qualcosa. E la "trama" & quot; Era abbastanza logoro da farti notare davvero tutti i buchi che ci appaiono, quindi è sempre divertente. Ma in realtà, l'unica cosa che mancava in Shark a Venezia era lo squalo. E questo è un peccato. Forse un giorno un regista esperto farà buon uso di avere squali nei canali di Venezia. Ma fino ad allora, sei bloccato con questo invece. Mi chiedo se i Serpenti di un aereo siano occupati … Prendiamo le formalità - questo è un film con Stephen Baldwin e altre persone che devono essere state corrotte da un gruppo di subacquei che stanno cercando di trovare un tesoro nelle acque di Venezia. Quello che trovano invece è un grande squalo bianco che squarcia alcuni di loro. La mafia è coinvolta in qualche modo, così da risultare in alcuni scontri a fuoco e qualcuno viene trascinato fuori strada in vista di un pubblico apparentemente annoiato - scusa, paura di intervenire. Trovano il tesoro, la mafia lo vuole, lo squalo se ne va. <br/> <br/> Grazie a Dio è finita.Qualcosa in questo mi ha fatto ridere tanto da farmi male. Durante le spedizioni subacquee, i subacquei si parlano tra loro come se fossero oltre le radio. Questo andrebbe bene se non tutti avessero picchiato i grandi regolatori spinti in bocca, rendendo impossibile muovere le labbra. Una volta che l'hai notato tutto cade a pezzi e lo noterai molto rapidamente. Il problema è che noterai un enorme elenco di altre cose, vale a dire: <br/> <br/> * La terribile recitazione <br/> <br/> * Lo script terribile <br/> <br/> * I terribili accenti italiani <br/> <br/> * La terribile trama <br/> <br/> * I terribili attacchi di squalo <br/> <br/> * I terribili extra <br/> <br/> * Modifica che rende il film come se fosse stato assemblato da un video del Venice Tourist Board, gli out-take di Jaws e un film su Boating For Fun and Profit <br/> <br/> La verità è che molti spettatori hanno vinto Non oltrepassare i primi venti minuti, ma per quelli che fanno un'altra ora di trippa completa ti aspetta. Ho scoperto che il modo migliore per passare il tempo era creare il libro degli straordinari dell'Osservatore, e ti incoraggio a darti un segno di spunta per individuare quanto segue: <br/> <br/> * Il portiere dell'hotel che guarda il team di produzione subito dopo i suoi cinque secondi di recitazione scandalosamente povera <br/> <br/> * I due uomini seduti assolutamente fermi in una stazione di polizia si chiedono chiaramente se dovrebbero spostarsi <br/> <br/> * Gli uomini in un bar che non si accorgono quando qualcuno attraversa la stanza e cade in alcune scatole proprio dietro di loro <br/> <br/> * Il poliziotto che prende un proiettile e cade a terra senza un sussulto di dolore /> <br/> * L'uomo con un giornale che continua a leggerlo mentre la Mafia rapisce qualcuno direttamente davanti a lui <br/> <br/> * Il ragazzo che baratta nel mercato che guarda la telecamera che si avvicina <br / > <br/> C'è anche il momento in cui il tesoro viene scoperto, che, insieme al resto della scena che lo precede, è come una sequenza Disney particolarmente povera. Il resto è un incrocio tra James Bond, The Mummy e Wildlife on One. Cioè, roba da James Bond, La mamma e la fauna selvatica su uno che finì sul pavimento della sala da taglio. Durante il "climax", che è un sacco di spari e alcune barche della polizia, la colonna sonora "eclettica" si distingue rompendosi in un tema tipo jolly piratesy e poi qualcosa che rivaleggia con Psycho per la follia legata al violino. <br/> < Per quanto riguarda gli squali, ci sono molti momenti sfocati, oscuri e quantità copiose di colorazione rossa per dimostrare che non sono riusciti a ottenerne uno. <br/> <br/> Gli extra equivalgono a un breve making of e il trailer teatrale, entrambi i quali mettono in risalto un film che si prende troppo sul serio e sul suo valore. Questo è Jaws per le persone che hanno avuto una lobotomia frontale. <br/> <br/> www.denofgeek.com Ci sono molti film sugli squali disponibili per noi amanti del cinema. La maggior parte di questi non vale la pena di guardare o vale la pena l'ora del giorno; soffre di brutte linee narrative e di effetti peggiori. & quot; Squalo a Venezia & quot; è ancora un altro film del genere. <br/> <br/> La trama del film è abbastanza facile da seguire, secondo una vecchia storia, poi c'era un grande tesoro nascosto da qualche parte a Venezia. David Franks (interpretato da Stephen Baldwin) viene portato a trovarlo. Ma aspetta, ci sono gli squali! Squali a Venezia! … Giusto, era praticamente la somma della storia, ed è già andata male qui. <br/> <br/> "Squalo a Venezia" quot; soffre di taglio davvero brutto e mancanza di effetti e brividi. Le scene subacquee sono abbastanza buone, ma quando questi squali attaccano il film passa a filmati di tipo documentaristico. E tu in realtà non vedi gli attori o gli squali nella stessa scena. Sembra solo un progetto di scuola di cinema. Mischiare filmati e filmati reali non ha reso giustizia al film o alla trama. <br/> <br/> Per quanto riguarda il cast di "Shark in Venice", allora è un cast abbastanza decente, il più famoso è Stephen Baldwin. Ha dei film migliori per la sua carriera. Questo film non è il suo momento di gloria. <br/> <br/> Quando mi sono seduto per guardare questo film, ero già preparato perché si trattava di un brutto film, e non ero sorpreso né scioccato. Ma quello che mi ha fatto davvero impazzire sono state le scene di attacco degli squali, era così zoppo. <br/> <br/> "Squalo a Venezia" quot; non è davvero una buona scelta se ti piacciono i film sugli squali; ci sono molti più film di squali disponibili e tu stai meglio con uno di quelli. & quot; Squalo a Venezia & quot; potrebbe valere qualcosa per te se sei un fan sfegatato di Stephen Baldwin. <br/> <br/> Questo squalo è venuto e affondato come un mattone nell'acqua … Spero di essere il primo a recensire questo, ma sicuramente non l'ultimo a vedere questo capolavoro. Nu Image segue il successo in fuga che è stato Shark Attack 3 e non ha deluso. Una trama di mafiso con uno squalo lanciato per non molto motivo. Buchi nella trama con l'attrazione gravitazionale di un buco nero, superba recitazione sponsorizzata da Ronseal. Questo è divertente. Stephen Baldwin è un lunatico (non è sicuro che l'emozione sia stata intenzionale) qualcosa a che fare con le immersioni, la sua ragazza è molto in stile soap opera, i cattivi sono bulgari che fanno accenti italiani - il che è molto convincente. Una combinazione di Jaws, incontra Godfather incontra Indiana Jones. Consiglierei di far girare i tuoi amici, prendere un litro di vodka e guardarlo. Per quelli a Londra, le dita incrociate questo finirà al Bad Film Club al Barbican! Per le persone dello Squalo Attacco 3 - dai un'occhiata al mortician che mostra i due corpi originali. È la reincarnazione del malvagio proprietario dell'hotel in SA3! Forse era il rigurgito degli stessi scatti più e più volte nelle brevi sequenze d'azione, forse era la povera recitazione di tutto il cast, forse era la sceneggiatura terribile, o forse era il terribile lavoro della telecamera dall'inizio alla fine che ha cospirato per rendere questo film uno dei peggiori mai realizzati. <br/> <br/> Non sorprende, quindi, che questo film sia stato pubblicato direttamente su disco, in quanto potrebbe aver causato rivolte alla prima. <br/> < br /> Se hai voglia di una bella risata, o vuoi vedere cosa succede quando guardi troppi film e prova a copiarli tutti, guarda questo film. Se vuoi vedere un film con gli squali, guarda Jaws.
termdisrisi Admin replied
368 weeks ago