374e6bdcca Hercules colpisce tutti i tipici appunti di Disney / kid-show, offrendo messaggi morali e molto humor. Come il film originale Disney, ma a differenza di spettacoli come Aladdin e Little Mermaid, Hercules si lancia in un sacco di scherzi moderni che lo rendono piuttosto interessante per gli adulti (come me) da guardare mentre i bambini si godono lo spettacolo. C'è anche un sacco di talenti vocali di qualità riuniti qui (come hanno mai avuto James Woods ??). Nel complesso, questo sguardo un po 'distorto della mitologia greca è abbastanza umoristico. Ricordo di essermi svegliato all'alba del primo sabato mattina solo per cogliere questo su ABC e in onda simultaneamente in syndication. Ad ogni modo, sono rimasto impressionato da quante celebrità hanno firmato per cantare personaggi, tuttavia, ho notato che mancavano due dei miei preferiti, & quot; The Golden Girls '& quot; Beatrice e Broadway Bernadette Peters, ma sto divagando. <br/> <br/> Mi piace ancora godermi lo spettacolo che ora va in onda su Toon Disney Channel e lo raccomando per le apparizioni cameo delle celebrità. Vorrei aver visto questa serie nella sua prima corsa, ma ho pensato & quot; Oh fantastico, un'altra serie TV mal fatta & quot; (Ero ancora amareggiato per Aladdin e Gargoyles che venivano cancellati). Poi, direttamente prima di andare in onda, ho trovato queste clip audio dallo spettacolo che erano così divertenti che ho deciso di guardarlo. Lo amavo. Lo spettacolo è pieno di vaghi riferimenti ai miti e ai giochi greci. Più greco sei stato fatto per studiare, più è divertente Hercules. …. e uno che è * modo * più che a metà strada intelligente - in effetti uno deve essere a metà del liceo per ottenere la metà delle battute - e alcuni anni di college non fanno male neanche loro. Esilarante, stravagante, dolce e adorabile, la serie segue le avventure del giovane adolescente Herc e dei suoi amici mentre crescono durante gli anni del liceo con sorprendente realismo e sincerità per quello che sembra in un primo momento essere un cartone animato standard del sabato mattina. Prenditi il tempo per scoprirlo e scoprirai che è probabilmente la migliore serie di Disneys mai realizzata con i brani della serie Broadway e oltre 160 voci di guest star del cinema e della TV, da Garrison Keillor a William Shatner. I fan di James Woods e di Stewart francesi sono a disposizione per un trattamento speciale. <br/> <br/> Disneys Hercules the TV Series Ok, ho visto Alladin e la Sirenetta e sono d'accordo. Ma questo è solo niente. È un tentativo zoppo di trasformare una storia greca in una serie TV su un ragazzo che si comporta come se fosse debole quando in realtà è una delle persone più forti del mondo secondo questo spettacolo. <br/> <br/> Questo è probabilmente il i voti più difficili che ho dovuto fare perché mi piace Disney. Non lo amo però perché è troppo scadente, ma mi piace. Lo do uno, purtroppo. <br/> <br/> Non ho visto questo spettacolo da così tanto tempo che tutto ciò che ricordo è un ragazzo che tiene il cielo in un episodio. Questo è tutto, ma ricordo le battute fatte male, male disegnate e cattive nello show. <br/> <br/> Non consiglio questo spettacolo agli amanti della Disney. Ti deluderà.
termdisrisi Admin replied
374 weeks ago